SERVOSCALA A PIATTAFORMA

Il servoscala a piattaforma Rebecca rappresenta la soluzione ideale per essere liberi di muoversi sulle scale anche in carrozzina.

Per contesti nuovi o esistenti, per rendere gli spazi più accessibili anche a chi ha limitate capacità di movimento, Multi Brand Service offre validi sistemi utilizzabili sia su scale rettilinee sia con curve interne o esterne, idonei per installazioni all’esterno o all’interno dell’edificio

MOBILITA' SULLE SCALE: PRATICITA' E FUNZIONALITA' IN UN'UNICA SOLUZIONE

SERVOSCALA A PIATTAFORMA MOD REBECCA

Semplicità di utilizzo per superare dislivelli di pochi gradini o di più piani.

La rotaia di guida a doppio tubo in acciaio INOX, completamente liscia, non necessita di trattamenti particolari o di lubrificazione; la soluzione tecnica adottata permette di utilizzare il binario come corrimano, la scelta del materiale lo rende facilmente abbinabile a qualsiasi ambiente.

Servoscala di facile utilizzo grazie alla comoda postazione di comando a bordo: pulsantiera estensibile utilizzabile anche da eventuale accompagnatore a terra, nella dotazione base.

La pedana ed i doppi maniglioni sono ribaltabili nella posizione di riposo per non intralciare il passaggio sulla scala dopo l'utilizzo. Possibilità di personalizzazione delle misure della pedana, per potersi adeguare alle esigenze delle scale più strette.

Prodotto Made In Italy

Numerosi i vantaggi e le opportunità anche per le piattaforme servoscala d'occasione, usate e completamente rigenerate dal nostro centro revisioni. 

Scorpi maggiori dettagli nella sezione dedicata.