PIATTAFORME MONTACARICHI

La movimentazione manuale di un carico può costituire un rischio in presenza di carichi troppo pesanti o ingombranti, difficili da afferrare o posti in equilibrio instabile, collocati in una posizione tale da richiedere una eccessiva torsione del busto per afferrarlo manualmente.

Nelle linee di montaggio e di produzione le piattaforme oleodinamiche trovano applicazione come piano di lavoro livellatore, permettendo di ottimizzare le operazioni di carico e prelievo del materiale.

Per il sollevamento e prelevamento di pallet le piattaforme di sollevamento, inserite in fossa di alloggiamento o con pianale opportunamente sagomato, facilitano le operazioni di carico/scarico.

E per il raccordo di piani, soppalchi o magazzini sopraelevati: elevatori e piattaforme a pantografo progettati e customizzati alle esigenze di ogni singolo cliente.

DOPO L'INSTALLAZIONE

Piani di manutenzione e di assistenza tecnica, di primo e secondo livello, effettuata solo da tecnici specializzati

La professionalità e la competenza dei tecnici Multi Brand Service, l’utilizzo di ricambi di qualità, ti permetteranno di mantenere il tuo impianto sempre in condizioni ottimali.

 

Per maggiori dettagli dei nostri servizi vai alla pgina MANUTENZIONI E RIPARAZIONI

Cookie Policy