Piattaforma traslabile

 

Superare pochi gradini

senza ingombro dopo l'uso

________

Anche di fronte a pochi gradini, l'accessibilità e la disponibilità degli spazi nella propria abitazione, in un locale pubblico o in un'attività commerciale, può risultare fortemente limitata.

Sistema semplice e sicuro per superare pochi gradini senza creare intralcio dopo l’uso, la Piattaforma con piano traslabile si inserisce negli ambienti con il minor impatto estetico,  scomparendo nel pianerottolo alla base della scala.

Il piano sollevabile e traslabile orizzontalmente si accosta a livello del piano superiore per permettere di eseguire le operazioni di imbarco e sbarco dalla piattaforma in tutta sicurezza.

Il bordo mobile con funzione di banda di contenimento si attiva durante i movimenti della piattaforma, solo dopo l’utilizzo della piattaforma si allinea con il pavimento all’interno della  fossa di alloggiamento lasciando sempre libero il passaggio.

 

 

Dati Tecnici

Portata Utile       300 kg
Velocità       1,5 m/min
Dimensioni Piattaforma       1500x1000 mm                     
Corsa Massima Verticale
      500 mm
Corsa Massima Orizzontale
      700mm

 

   
 Quando l'installazione di un servoscala o di una rampa inclinata, dal punto di vista pratico ed estetico, risulta poco opportuna e vincolata al contesto architettonico del progetto, la piattaforma a scomparsa è la risposta giusta alle esigenze di accessibilità e di coerenza con lo stile dell'edificio.

SCARICA LA BROCHURE