MicroELEVATORE

UNICO DEL SUO GENERE

La motorizzazione dei movimenti di apertura e chiusura della pedana è nella dotazione base.

Il MicroElevatore dagli ingombri compatti, caratterizzato dalla massima comodità nell'utilizzo grazie alla motorizzazione dei movimenti che permette di azionarlo in piena autonomia.

Non crea intralcio negli ambienti di transito dove, dopo l'utilizzo, è necessario liberare il passaggio.

 Nei contesti più comuni, privati o pubblici, anche un solo gradino può essere un ostacolo per chi è su sedia a rotelle o per chi ha difficoltà nella deambulazione.

Dove gli spazi disponibili sono limitati e non sufficienti per le installazioni di rampe inclinate, il MicroElevatore risulta l'applicazione ideale.

Nell'ottica di adattarsi alle situazioni esistenti, senza necessità di stravolgimenti, il MicroElevatore MicroLevel rappresenta il giusto compromesso per l'accessibilità degli utenti su sedia a rotelle e per il passaggio degli utenti in piedi.

 

MicroElevatore MicroLevel versione Roll

Telaio suo ruote con bracci telescopici e timone per la movimentazione.

MicroLevel nella versione Roll trova applicazione in quelle situazioni in cui le necessità d'uso sono occasionali, o quando la movimentazione può permetterne l'utilizzo in più contesti di piccoli dislivelli nello stesso ambiente.

 

Prodotto Made in Italy

 

La versione Roll del MicroElevatore rappresenta una valida alternativa anche nei casi in cui la presenza di pavimentazione pregiata o di riscaldamento a pavimento non renderebbe fattibile la realizzazione di una fossa, per l'alloggiamento di una piattaforma elevatrice, piuttosto che il fissaggio al suolo della versione base.