MicroElevatore

 

 

Unico del suo genere

________

Ideale per le situazioni dove il problema dell’accessibilità risulta fortemente condizionato dallo spazio circostante, dove lo spazio disponibile è limitato o deve comunque essere fruibile per altri usi.

Disponibile nella versione "Base" fisso o "Roll" mobile con telaio su ruote.

MicroLevel consente di superare piccoli dislivelli e fornisce anche una soluzione pratica e conveniente al problema dell’accessibilità di fornte agli sportelli o distributori automatici.

Sicurezza e affidabilità senza ingombri e senza necessità di interventi strutturali. La piattaforma richiudibile in posizione di riposo non impegna e non intralcia grazie agli ingombri drasticamente ridotti. Il funzionamento a batteria non richiede collegamenti elettrici fissi, basta una comune presa di corrente.

Mini elevatore per disabili

    

MicroLevel versione Base

_______

I movimenti di apertura e chiusura della pedana sono, nella dotazione base, motorizzati e l'azionamento è comodamente attivabile in piena autonomia attraverso il radiocomando senza fili.

La piattaforma sagomata con bordi accessibili inclinati su 3 lati, reversibili per facilitare le manovre di accesso e migliorare il raccordo al piani.       
                      

 

 

 Dati Tecnici

    Portata Utile       230 kg
    Velocità       1,5 m/min
    Dimensioni Utili Pedana       950x750 mm
    Ingombro in posizione chiusa       184 mm

 

MicroLevel versione Roll

_______

MicroLevel nella versione Roll trova applicazione in quelle situazioni in cui le necessità d'uso sono occasionali, o quando la movimentazione può permetterne l'utilizzo in più contesti di piccoli dislivelli nello stesso ambiente.

Il Kit Roll comprende: carrello manuale per la movimentazionecon base a bracci telescopici, timone asportabile con ruote e rampa amovibile.

Sollevaotre a bandiera per carrozzine

pedane per disabili prezzi

 elevatori per disabili  Piattaforma elevatrice prezzo
 La versione Roll del MicroElevatore rappresenta una valida alternativa anche nei casi in cui la presenza di pavimentazione pregiata o di riscaldamento a pavimento non rendono fattibile la realizzazione di una fossa per l'alloggiamento di una piattaforma elevatrice, piuttosto che il fissaggio al suolo della versione base.  

SCARICA LA BROCHURE

 

 

STAI CERCANDO UN IMPIANTO D'OCCASIONE? 

SCOPRI LE OFFERTE DELLA LINEA ECO