Manutenzione e riparazione


Manutenzione efficiente

____________

Una manutenzione programmata, eseguita con regolarità da tecnici di assistenza specializzati, aumenta la probabilità di individuare piccoli inconvenienti prima che possano diventare problemi più seri.

Una corretta manutenzione contribuisce a preservare gli standard di produttività, di affidabilità e  longevità degli impianti.

I piani di manutenzione sono mirati al mantenimento della durata operativa dell'impianto nel tempo, ad un costo fisso, conveniente e programmabile.

Durante gli interventi manutentivi vengono effettuate le eventuali sostituzioni delle componenti soggette a maggiore usura al fine di prevenire e minimizzare i fermi macchina causati dall’usura dei componenti più a rischio.

Monitorare preventivamente lo stato generale dell’impianto permette di individuare per tempo eventuali anomalie, evitando successivi interventi più gravi e costosi.

 

Cosa prevedono i piani di manutenzione

____________

Manutenzione: verifica dei dispositivi di sicurezza, controllo dei componenti maggiormente soggetti ad usura, regolazioni dei componenti meccanici, elettrici ed idraulici.

Assistenza di primo livello: Servizio clienti da remoto, per un primo livello di supporto e assistenza tecnica telefonica completamente gratuita.

Assistenza di secondo livello: Interventi di riparazione tempestivi in caso di guasto, prenotabile con una semplice chiamata al nostro servizio clienti

Servizi di assistenza tecnica

____________

Assistenza tecnica ON-Site presso cliente, per la risoluzione dei guasti tecnici di natura oleodinamica o meccanica ed ove necessario sopralluoghi preventivi per la presa visione delle effettive condizioni degli impianti.

Il nostro servizio clienti multilingue è affiancato da un team tecnico qualificato in grado di individuare le parti ricambio e le tipologie d’intervento. 

 

Cilindri oleodinamici

____________

Manutenzione e riparazioni di cilindri idraulici ad singolo o doppio effetto applicati a piattaforme di sollevamento, macchinari ed attrezzature con impiego in una vasta gamma di settori, dall'agricolo all'alimentare, dall'industriale all'allestimento di veicoli.

Multi Brand Service fornisce valutazioni dettagliate per ripristinare la funzionalità dei cilindri idraulici mantenendo le caratteristiche originali: controllo e ricostruzione di camicie, steli e di tutti i componenti interni, controllo e sostituzione di tutti i tipi di guarnizioni.

 

Centraline oleodinamiche

____________

Gli organi di comando rivestono un ruolo fondamentale per il corretto funzionamento del sistema: olio esausto, filtri intasati, perdite di valvole e pompe usurate possono causare perdite di quote, funzionamenti discontinui che compromettono l’efficienza e la sicurezza dell’impianto.

Interventi on-site effettuati da tecnici specializzati in coincidenza dei tempi morti degli impianti al fine di ridurre al minimo i disagi alla produzione.