Borsa da viaggio

 

 

In autonomia

verso nuove mete

________

Le borse da viaggio Phoenix Instinct sono pratiche per gli utilizzatori di sedia a rotelle che vogliono affrontare un viaggio in autonomia.

La borsa si aggancia alla sedia a rotelle e grazie alle appositie ruote multidirezionali segue tutte le manovre della carrozzina senza creare intralcio durante le spinte.

Disponibile nella versione Compact, ideale per tragitti brevi, e nella versione Twinset, più capiente per soggiorni più lunghi.

Borsa da ViaggioBorsa da Viaggio [6.611 Kb]

Trolley per carrozzine

    

Phoenix Compact

_______

Ideale come piccolo bagaglio, Phoenix compact è dotato di tasca superiore ideale per fotocamere, notebook o tablet e di doppie cerniere per una maggiore comodità.

 Dimensioni: L 42 cm x L 56 cm x H 25 cm 

 Peso: 4 kg


                     

Bagaglio disabili

    

Phoenix Twinset

_______

Capiente trolley da viaggio con zainetto staccabile utilizzabile come bagaglio a mano.

Dimensione Borsa: L 80 cm x L 45 cm x H 30 cm

Peso: 5,8 kg

Dimensioni Zaino: L 48 cm x 33 cm  x 20 cm

Peso: 1,1 kg

   

Che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere, o di una trasferta di una squadra sportiva, con le borse Phoenix Instinct sportarsi con il proprio bagaglio diventa più semplice. 

In qualsiasi contesto, durante un viaggio, per trasportare il proprio bagaglio per un altleta e per chiunque sia in carrozzina è necessario un aiuto; con le borse Phoenix la valigia non è più un problema: non occorre metterla sulle ginocchia, non è necessario l'assistente.

borsone per carrozzina

 viaggiare in carrozzina  trolley per carrozzina

Le borse Phoenix sono ora disponibili anche nella versione con trolley e zaino di varie misure, personalizzabile anche con i brand delle società sportive o loghi di altro genere.

Lo zaino con trolley, trova infine applicazione anche in ambito scolastico dove da oggi anche l'alunno in carrozina può raggiungere in autonomia la fermata del bus o la propria classe.